Guida-Come Funziona la Vetrina Maxit

Descrizione del servizio

Maxit ti da la possibilità di mettere in mostra i tuoi prodotti e metterti in contatto con potenziali acquirenti

Mettere le tue creazioni in vetrina

Mettere in vetrina un oggetto su Maxit è facile e veloce, richiede meno di 5 minuti. Ti basta compilare la scheda con i tuoi dati e le informazioni sul tuo prodotto, allegare una o più foto e il gioco è fatto! Leggi questa guida fino in fondo e clicca su "Inizia" per aggiungere il tuo primo prodotto.

Consigli per vendere

Scrivi una descrizione dettagliata. Quando aggiungi un prodotto hai a disposizione uno spazio in cui inserire una breve descrizione del prodotto. Ti consigliamo di raccontare in questo spazio i materiali, le tecniche e gli strumenti utilizzati ma anche tutto ciò che vuoi comunicare ai potenziali acquirenti!
Un elemento fondamentale che determina il successo o meno delle tue creazioni sono le foto dei tuoi oggetti. L'immagine vende i tuoi prodotti, soprattutto online dove chi acquista non ha la possibilità di vedere dal vivo e toccare gli oggetti, le foto solo l'unico strumento pe decidere se quello che stanno vedendo vale l'acquisto. Foto sfocate, al buio, col soggetto tagliato o troppo lontano porteranno subito potenziali clienti a cambiare pagina. Ecco qualche consiglio per le tue foto:


Luce

Assicurati di posizionare l'oggetto in uno spazio ben illuminato

Sfondo

Cura lo sfondo della foto. Se puoi, scegline uno che contrasti con il soggetto in modo da farlo risaltare, ad esempio uno sfondo bianco per un'oggetto scuro. Se fai foto all'aperto assicurati che non ci siano troppi elementi sullo sfondo che possono distogliere l'attenzione dal soggetto.
Guarda gli esempi qui di seguito:


example_pic1 example_pic4 example_pic5

Costo del servizio e spedizione

Non hai nessun costo e puoi aggiungere quanti prodotti vuoi. I tuoi lavori saranno visti da centinaia di potenziali acquirenti che tutti i giorni visitano il nostro sito.

spedizione e pagamento

Quando un potenziale cliente è interessato, ti può contattare tramite la mail che inserisci quando carichi un prodotto. In questo modo potrai comunicargli il metodo di pagamento e di spedizione che preferisci, in totale autonomia.

Parla con noi

Hai a disposizioni 3 ottimi strumenti per ottenere aiuto mentre sei sul nostro sito:
-CHAT ONLINE
chat
In basso a sinistra trovi la chat con la quale puoi scriverci e ottenere subito risposta immediata dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. Puoi chiarire ogni dubbio ed essere guidato passo passo per completare il tuo ordine.
-FACEBOOK Puoi scriverci tramite la nostra pagina facebook che trovi a questo LINK
-EMAIL: scrivendoci all'indirizzo: clienti@maxitabbigliamento.com

Inizia subito

Clicca su vetrina per vedere le vetrine dei clienti che hanno già iniziato

Clicca su inizia per inserire i tuoi prodotti ora!

Speriamo che questa guida ti sia stata utile, buona permanenza sul nostro sito.
MAXIT